Posacenere da esterno a muro

Posacenere da esterno a muro

Questo posacenere è realizzato lamiera verniciata a polveri. Le linee semplici e sobrie lo rendono un prodotto capace di sposarsi a qualsiasi tipo di ambiente. Si tratta di un prodotto ideato come posacenere da esterno, ma ciò non toglie che non sia adatto anche all’uso interno. È munito di una griglia per facilitare la pulizia della vaschetta, mentre può essere eventualmente equipaggiato con una piastra posteriore.

Il prodotto è inoltre interamente personalizzabile secondo le Vostre esigenze. Vi è per esempio la possibilità di incidere (al laser o con serigrafia) l’immagine stilizzata di una sigaretta sulla piastra frontale. Tuttavia potrete scegliere di incidere qualsiasi altro tipo di scritta, disegno o logo desideriate. Tutto quello che dovrete fare sarà inviarci un’opportuna descrizione o un’immagine, noi ci occuperemo di fare il resto per consegnarvi il risultato migliore.

Il posacenere è verniciato a polveri. La colorazione è interamente a discrezione del cliente. Qui di seguito potete trovare la tabella RAL delle tinte da noi offerte.

Eseguiamo la lavorazione anche in acciaio INOX.

Per ulteriori informazioni o richieste non esitate a contattarci. Il nostro personale sarà sempre a Vostra completa disposizione.

Allegato 1: Tavola tecnica
Allegato 2: 3D prodotto (per visualizzare il prodotto è necessario effettuare il download del file)

Print Friendly, PDF & Email
Posacenere da esterno a muro


NB: Le foto sono indicative, gli articoli potrebbero subire delle variazioni rispetto alla rappresentazione sul sito